Carrello Vuoto

0

FAQ

Ecco le domande più frequenti che ci fanno i nostri clienti. Se non trovi la risposta alle tue domande scrivici tramite qui

1. Quali sono i metodi di pagamento?

Al momento della scelta del metodo di pagamento dell’ordine potrai optare tra Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron), Paypal e Bonifico bancario

2. Quanto costa la spedizione?

Italia: gratuite per acquisti superiori a 80 € (con pagamenti effettuati con Carta di Credito, Paypal e bonifico bancario)

 

3. In quanto tempo arriva il mio pacco?

La spedizione e la consegna di prodotti disponibili a magazzino viene normalmente effettuata in 48 ore (Italia). Tempi più lunghi sono previsti per la consegna nelle isole . In questo caso si prega di prega di prendere contatto con p.rbergamo@tim.it per ulteriori informazioni.

4. Ho problemi con il vostro prodotto

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email all’indirizzo p.rbergamo@tim.it oppure chiamaci  al numero 035224995

5. Come faccio a fare il reso?

Per il reso hai 15 giorni di tempo dalla ricezione dei prodotti. Inviaci una mail a p.rbegamo@tim.it e verrai contattato da un nostro responsabile.
Per maggiori informazioni visita la pagina termini e condizioni