Carrello Vuoto

0

Termini e condizioni

L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (www.prurbanstore.it) sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su www.prurbanstore.it sono venduti direttamente da BRAND S.r.l. , con sede legale a Bergamo, via Sant.Alessandro 2C – CAP 24122 C.F. e P.IVA 03988730168.
Per contattare BRAND SRL puoi scriverci tramite e-mail (P.RBERGAMO@TIM.IT). Per qualsiasi altra informazione legale, consulta la relativa sezione del sito web.

1. Vendita
Il Venditore offre in vendita su www.prurbanstore.it i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti di utenti finali.
Il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi da utenti finali e comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.

2. Come acquistare 
Per acquistare uno o più prodotti su www.prurbanstore.it, è necessario scegliere il prodotto (modello, taglia, colore) e compilare il modulo d’ordine in formato elettronico (dati anagrafici, di fatturazione e spedizione). La trasmissione al Venditore, per via telematica, è automatica.
Nel modulo d’ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita (la presente pagina) e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati e dei relativi costi di spedizione.
Il contratto si intende concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.

Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
Concluso il contratto, BRAND prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti, presentati su www.prurbanstore.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro quindici (15) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già eventualmente anticipato. Tutti i rimborsi saranno effettuati sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su www.prurbanstore.it.
Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, via posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine (le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).

3. Prodotti e garanzia
Su www.prurbanstore.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca che BRAND SRL acquista direttamente dalla casa madre, produttori e rivenditori accuratamente selezionati e personalizza con lavorazione manuale. Pertanto sono da considerarsi prodotti in edizione limitata. Le lavorazioni manuali rendono il prodotto unico, pertanto potrebbe differire dalle immagini di prodotto presentate sul sito. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.prurbanstore.it all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati nella pagina d’ordine non potranno essere accettate dal Venditore.
La Garanzia di tali prodotti viene offerta direttamente da BRAND.

4. Condizioni per cambio merce
Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza.
In caso l’articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio.
Il termine per effettuare il cambio è di 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
È necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale e che lo scontrino fiscale d’acquisto sia inserito all’interno della scatola.
IMPORTANTE: per effettuare il cambio merce è necessario contattarci allo 035/224935 oppure tramite mail all’indirizzo (p.rbergamo@tim.it) per riservare l’articolo che volete in sostituzione, poi per rendere la merce hai due opzioni:
– Dopo averci contattato prenderemo nota del giorno del ritiro del pacco da sostituire, manderemo il corriere al vostro indirizzo ,
Ci raccomandiamo inoltre di inserire all’interno della confezione un foglio con indicati i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di spedizione al quale desiderate ricevere la merce e modello e numero di scarpa riservato per il cambio.
La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, come anche le eventuali spese doganali (in caso di reso extra CEE),
mentre la spedizione del nuovo prodotto è a carico nostro. (in caso di cambio modello o taglia).
Mentre in caso di articolo difettoso ritireremo il pacco valuteremo in caso di diffetto se realmente difettoso. Cambieremo l’articolo con un altro..
tutto a carico nostro solo se realmente difettoso..

5. Pagamenti
Lavare delicatamente in acqua fredda evitando di strofinare direttamente su accessori o tessuti delicati tipo Glitter etc..
Non lasciare le scarpe in ammollo o umide, procedere all’ asciugatura interna ed esterna della calzatura utilizzando un asciugacapelli.
Utilizziamo componenti metalliche sottoposti al trattamento antiruggine, questo però non garantisce la mancata comparsa di ruggine qualora le scarpe vengano bagnate e/o lasciate esposte all’ umidita per un lungo periodo. NON LAVARE IN LAVATRICE

6. Spese di spedizione
Italia: gratuite per acquisti superiori a 80 € (con pagamenti effettuati con Carta di Credito, Paypal e Bonifico Bancario )

7. Spedizione e consegna dei prodotti
La spedizione e la consegna di prodotti disponibili a magazzino viene normalmente effettuata in 48 ore (Italia). Tempi più lunghi sono previsti per la consegna nelle isole . In questo caso si prega di prega di prendere contatto con p.rbergamo@tim.it per ulteriori informazioni.

8. Assistenza clienti
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email (p.rbergamo@tim.it) 035224995

9. Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quindici (15) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.prurbanstore.it . Per esercitare il diritto di recesso invia una email a p.rbergamo@tim.it indicando tutti gli estremi dell’ordine. Verrai contattato da un nostro responsabile.
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati utilizzati, alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati lavati o danneggiati.
Qualsiasi spesa di spedizione per la restituzione dei prodotti al venditore sono a carico dell’acquirente.

10. Legge applicabile e soluzione delle controversie
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, il foro competente è quello di BERGAMO.